Richiesta tessera iscrizione

Per richiedere la TESSERA OPI LECCE gratuita, è necessario completare il form in tutte le sue parti.

ATTENZIONE PER ALCUNI PROBLEMI TECNICI LE TESSERE VERRANNO STAMPATE IN ALCUNE SETTIMANE

Scheda di Richiesta Tessera OPI Lecce

    Il Sottoscritto

    Cognome

    Nome


    Giorno
    Mese
    Anno


    Giorno
    Mese
    Anno

    In qualità di infermiere

    CHIEDE 

    la stampa del nuovo tesserino di iscrizione all'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecce

    Si allega una foto FORMATO TESSERA jpeg, jpg. Il nome del file dovrà essere NOMECOGNOME.JPG(ATTENZIONE: L'Immagine deve essere nitida e chiara e lo sfondo deve essere rigorosamente monocolore chiaro, seguento le linee guida delle immagini fototessere. PENA LA NON ACCETTAZIONE DELLA RICHIESTA)

    I dati di residenza potranno essere utilizzati per l'aggiornamento dell'archivio al fine di poter inviare eventuale corrispondenza a mezzo posta.

    Per il ritiro della tessera verrete contattati via telefonica o mediante email.

    Per eventuali deleghe di ritiro, andare nella pagina Modulistica Ordine

    ATTENZIONE! Premendo il Tasto "INVIA" accetterai le nostre Condizioni d'Uso e Privacy Policy e Dichiari di essere consapevole della responsabilità e delle sanzioni penali previste all’art. 76 del DPR 445/2000 per false attestazioni e dichiarazioni mendaci, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000

    ATTENZIONE - Ho preso visione che l'email che mi arriverà, la stamperò e la porterò presso gli uffici dell'OPI Lecce debitamente firmata

    ATTENZIONE - Dichiaro di aver eseguito tutti i pagamenti, di tutti gli anni, delle quote di iscrizione all'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecce e di non avere pagamenti in sospeso, e sono consapevole della responsabilità e delle sanzioni penali previste all’art. 76 del DPR 445/2000 per false attestazioni e dichiarazioni mendaci. Inoltre dichiaro di essere a conoscenza che l'Ordine eseguirà un controllo sullo stato dei miei pagamenti.

    Ultimo aggiornamento

    21 Giugno 2022, 16:10