Via Redipuglia, 3, Lecce, 73100
0832 300508
segreteria@opilecce.it

Registrazione Area Riservata

AVVISO PER GLI ISCRITTI

Attualmente l’AREA RISERVATA è posta offline, per lavori strutturali sulla stessa. Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Il Presente progetto di Area Riservata è in versione beta. Questo significa che si sta procedendo alla sperimentazione di un nuovo portale per gli iscritti dell’OPI di Lecce con lo scopo di migliorare l’integrazione dei servizi dell’Ordine.

Il Test attualmente è attivo, e potrebbe ricevere delle modifiche oppure delle sospensioni ai fini della sperimentazione.

Infine ricordiamo agli iscritti che decidono di iscriversi all’Area Riservata, che verrà eseguito test a campione e massivo di regolarità nei pagamenti delle quote OPI Lecce.

Modulo

    Codice Fiscale

    Luogo di Nascita

    Data di Nascita

    La tua email

    Il Tuo Indirizzo PEC

    I dati di residenza potranno essere utilizzati per l'aggiornamento dell'archivio al fine di poter inviare eventuale corrispondenza a mezzo posta.

    Per eventuali aggiornamenti verrete contattati via telefonica o mediante email.

    ATTENZIONE! Premendo il Tasto "INVIA" accetterai le nostre Condizioni d'Uso e Privacy Policy e Dichiari di essere consapevole della responsabilità e delle sanzioni penali previste all’art. 76 del DPR 445/2000 per false attestazioni e dichiarazioni mendaci, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000

    ATTENZIONE - Dichiaro di aver eseguito tutti i pagamenti, di tutti gli anni, delle quote di iscrizione all'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecce e di non avere pagamenti in sospeso, e sono consapevole della responsabilità e delle sanzioni penali previste all’art. 76 del DPR 445/2000 per false attestazioni e dichiarazioni mendaci. Inoltre dichiaro di essere a conoscenza che l'Ordine eseguirà un controllo sullo stato dei miei pagamenti

    Font Resize
    Contrasto
    Questo sito web utilizza Cookies. Per continuare a navigare devi accettare le nostre Cookie e Privacy Policy
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: