Giornata dell’Infermiere 2023

Giornata dell’Infermiere 2023

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Lecce, come consuetudine, in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere intende realizzare delle iniziative per meglio rappresentare il ruolo e la figura che l’Infermiere assume nella società, nonché la professionalità e la competenza che con puntualità ogni giorno mette a disposizione dei cittadini e della comunità.

Come ben noto l’Infermiere è un professionista che si occupa di assistenza, tutela e promozione della salute attraverso interventi di prevenzione, di educazione sanitaria, di ricerca e di insegnamento. Inoltre, assume decisioni importanti sia in situazioni di assoluta normalità che di emergenza progettando protocolli di assistenza appropriati alle varie esigenze delle persone assumendone la tutela.

Attendendo il 12 Maggio 2023…

Anche quest’anno l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecce ha organizzato una serata al Teatro Paisiello di Lecce, che vedrà come ospiti Antonio Castrignanò e i MalfAttori. Alla conduzione Monia Palmieri!

L’acquisto del biglietto di 5€ sarà devoluto all’associazione di volontariato Io Posso.

I biglietti possono essere acquistati dai membri del Consiglio Direttivo OPI Lecce, oppure dai nostri uffici.

7 Maggio 2023…

Il 7 Maggio 2023, in attesa della Giornata Internazionale dell’Infermiere, l’OPI di Lecce, in collaborazione con il CIVES Lecce ha organizzato una giornata informativa in Piazza Sant’Oronzo. Nella giornata sono stati rilevati Parametri Vitali e fornite informazioni di Educazione Sanitaria. Presenti anche gli Infermieri di protezione civile del CIVES Lecce

11 Maggio 2023…

Continuano le iniziative di OPI Lecce per i festeggiamenti della Giornata Internazionale dell’Infermiere .
Affissione di manifesti nelle città di Lecce, Galatina, Copertino, Scorrano, Gallipoli, Casarano e Tricase

12 Maggio 2023 – Consenga Spille ai Presidi Ospedalieri

12 Maggio 2023 – Serata Teatro Paisiello

Ultimo aggiornamento

13 Maggio 2023, 13:47