Avviso pubblico per infermiere all’Irccs di Castellana Grotte (Bari)

Manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi temporanei nel profilo professionale di “Infermiere”, in sostituzione di personale assente a vario titolo e/o a copertura temporanea delle unità di personale infermieristico disponibili previo rilascio di autorizzazione regionale, nelle more dell’espletamento delle relative procedure assunzionali.

Data:
7 Febbraio 2024

Avviso pubblico per infermiere all’Irccs di Castellana Grotte (Bari)

Manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi temporanei nel profilo professionale di “Infermiere”, in sostituzione di personale assente a vario titolo e/o a copertura temporanea delle unità di personale infermieristico disponibili previo rilascio di autorizzazione regionale, nelle more dell’espletamento delle relative procedure assunzionali. L’avviso è riservato a coloro che sono immediatamente disponibili a prendere servizio entro massimo 10 giorni dall’accettazione dell’incarico.

Scadenza: 09/03/2024 ore 23:59.

La manifestazione di interesse si rende necessaria in quanto non è stato possibile sostituire tutto il personale assente a vario titolo, mediante lo scorrimento della graduatoria finale di merito del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per n.566 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, indetto con deliberazione ASL BA n.2141 del 31/10/2019, giusta Deliberazione D.G. n. 25 del 15/01/2024, e scaduta il 16/01/2024.

REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DI PARTECIPAZIONE

Possono presentare domanda di partecipazione alla presente manifestazione di interesse coloro che risultano in possesso dei requisiti presenti nel bando in allegato.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

L’interessato deve produrre la domanda di partecipazione all’avviso di manifestazione di interesse:

  1. esclusivamente in via telematica,
  2. indirizzata al DIRETTORE GENERALE -I.R.C.C.S. “S. de Bellis” – Via TURI n.27 – 70013 Castellana Grotte (BA), 
  3. deve essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del 7ª giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito istituzionale — sezione “Albo pretorio” – “Concorsi”,
  4. mediante invio telematico all’indirizzo di posta certificata: dirgenerale.debellis@pec.rupar.puglia.it,

GRADUATORIA

La graduatoria verrà stilata in base al voto di laurea, dando precedenza ai possessori di Laurea Magistrale, ed in caso di parità di punteggio, si terrà conto delle disposizioni di cui all’art. 2, comma 9, della L. n. 191/98.

L’inserimento nella graduatoria non determina, in capo ai singoli, alcun diritto al conferimento dell’incarico.

La mancata accettazione dell’incarico o la mancata presentazione alla convocazione dell’Azienda per la presa in servizio, sarà considerata rinuncia da parte del candidato e comporta la cancellazione dalla graduatoria.

Redazione Nurse Times

Ultimo aggiornamento

7 Febbraio 2024, 21:33

Commenti

Nessun commento

Rispondi