Avviso pubblico per infermieri presso l’AUSL Reggio Emilia

Avviso pubblico per infermieri presso la AUSL di Reggio Emilia con sola prova selettiva La graduatoria verrà utilizzata per eventuali assunzioni a tempo determinato.

Data:
11 Agosto 2023

Avviso pubblico per infermieri presso l’AUSL Reggio Emilia

Avviso pubblico per infermieri presso la AUSL di Reggio Emilia con sola prova selettiva

La graduatoria verrà utilizzata per eventuali assunzioni a tempo determinato.

Modalità e termini di presentazione della domanda 

Il termine per la presentazione delle domande è perentorio e scade alle ore 12.00 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Le domande di partecipazione all’avviso pubblico per infermieri dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet dell’azienda USL di Reggio Emilia “www.ausl.re.it – Bandi Concorsi Incarichi / Concorsi Selezioni Procedure Comparative Incarichi di Funzione / Bandi”, con riferimento al presente avviso e compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni per la compilazione allegate, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/05 e s.m.i.

La domanda verrà considerata presentata nel momento in cui il candidato, concludendo la procedura di cui al precedente capoverso, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda, con allegato il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata.

In caso di errori di compilazione o di necessità di integrazione, il candidato dovrà compilare una nuova domanda, in tal caso si terrà in considerazione solo quella trasmessa per ultima.

Le domande andranno compilate e chiuse entro le 12.00 del giorno di scadenza; oltre tale termine non sarà più possibile chiudere la domanda. Pubblicato sulla B.U.R. Emilia Romagna n.230 del 09.08.2023. Scade il 28/08/2023.

È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione della domanda di partecipazione. 

Prova selettiva 

La Commissione Esaminatrice sottoporrà i candidati ad una prova selettiva sulle materie inerenti allo specifico profilo a concorso.

Il superamento della prova selettiva, con il conseguente inserimento in graduatoria, è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di almeno 35/50.

La data, la sede e la modalità della prova selettiva verranno comunicate con un preavviso di almeno 7 gg mediante apposito avviso che verrà pubblicato, nei giorni successivi alla scadenza del bando, sul sito aziendale: www. ausl.re.it – link: bandi, concorsi, incarichi alla sezione informazioni /esiti prove.

Redazione Nurse Times

Bando Infermieri

Ultimo aggiornamento

11 Agosto 2023, 17:19

Commenti

Nessun commento

Rispondi