Avviso pubblico per 515 infermieri in Friuli Venezia Giulia

Avviso pubblico per soli titoli finalizzato alla copertura di posti di infermiere da assegnare alle aziende del servizio sanitario regionale del Friuli Venezia Giulia L’avviso per infermieri è indetto dall’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) per conto delle aziende sanitarie del Friuli Venezia Giulia e darà luogo a 4 graduatorie, distinte per ambito, come sotto riportato: Azienda Sanitaria Friuli Occidentale, IRCCS “Centro di riferimento oncologico” 61 posti; Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, IRCCS “Burlo Garofolo 255 posti; Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale 193 posti di , Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute posti 6, per un totale di posti 515 infermieri.

Data:
31 Marzo 2023

Avviso pubblico per 515 infermieri in Friuli Venezia Giulia

Avviso pubblico per soli titoli finalizzato alla copertura di posti di infermiere da assegnare alle aziende del servizio sanitario regionale del Friuli Venezia Giulia

L’avviso per infermieri è indetto dall’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) per conto delle aziende sanitarie del Friuli Venezia Giulia e darà luogo a 4 graduatorie, distinte per ambito, come sotto riportato:

Azienda Sanitaria Friuli Occidentale, IRCCS “Centro di riferimento oncologico” 61 posti; Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, IRCCS “Burlo Garofolo 255 posti; Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale 193 posti di , Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute posti 6, per un totale di posti 515 infermieri.

CONTENUTO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione all’avviso per infermieri dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica presente sul sito ARCS: https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/

La domanda deve essere inviata entro il 30^ giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami”.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.

VALUTAZIONE DEI TITOLI

Per la valutazione dei titoli si applicano i criteri previsti dal D.P.R. n.220/2001, in particolare si stabilisce che la commissione dispone, complessivamente, 30 punti per i titoli.

I punti per la valutazione dei titoli degli infermieri sono così ripartiti:

a) titoli di carriera punti 15

b) titoli accademici, di studio punti 5

c) pubblicazioni e titoli scientifici punti 3

d) curriculum formativo e professionale punti 7

I criteri di massima per la valutazione dei titoli vengono stabiliti dalla commissione esaminatrice prima dell’espletamento della prima prova secondo quanto previsto dall’art.11 del DPR n.220/2001.

Si applicano, inoltre, le norme generali di cui agli artt.20, 21 e 22 del suddetto DPR. Non sono valutabili i titoli richiesti quale requisito di ammissione.

Si attende la pubblicazione del bando di avviso pubblico per infermieri sulla G.U.

Redazione NurseTimes

Avviso_INFERMIERI_2023__privacyDownload

Ultimo aggiornamento

31 Marzo 2023, 21:15

Commenti

Nessun commento

Rispondi