Newsletter 05/2022 Vedi Online
Iscriviti alla Newsletter
Facebook Twitter Instagram Telegram
Nuovo Corso ECM!
Consulta OPI Giovani - LE
Leggi Comunicato
Le ultime News dall'OPI di Lecce
Covid. Gimbe: “Discesa  quarta ondata non significa circolazione endemica né fine della pandemia. No a decisioni azzardate”
Febbraio 27, 2022
Cartabellotta: “Se i dati consentono di guardare avanti con ragionevole ottimismo, non è accettabile “approfittare” della fine dello stato di emergenza per confondere le carte in tavola.Indipendentemente dal termine dello…
Leggi di più
Pnrr. I dubbi delle Regioni sui costi e i tempi di realizzazione proposti dal Ministero: “Si rischia un sottofinanziamento e che non tutti raggiungano il traguardo”
Febbraio 27, 2022
di Luciano Fassari Gli Enti locali inviano a Lungotevere Ripa le loro richieste di modifica allabozza di schemadei contratti istituzionali di sviluppo ed evidenziano una “preoccupazione in merito alla concreta…
Leggi di più
Gli infermieri “sceglieranno” il futuro della professione. Ecco come saranno gli “Stati generali”
Febbraio 26, 2022
Gli Stati Generali della professione infermieristica, annunciati il 12 febbraio, entrano nel vivo e il Consiglio nazionale della Federazione (formato dai 102 presidenti OPI provinciali e che si è aperto…
Leggi di più
Case di Comunità aperte h24 e collegate a studi dei medici di famiglia. Numero unico per ricevere assistenza e forte presenza di infermieri. Ecco il “DM 71” con la nuova sanità territoriale
Febbraio 25, 2022
ROMA –La nuova assistenza sanitaria sul territorio passerà soprattutto dalleCase di Comunitànelle quali i cittadini potranno trovare assistenza 24 ore su 24 e per tutta la settimana. E’ questo il…
Leggi di più
Concorso infermieri Puglia: “Raddoppiate le assunzioni”
Febbraio 25, 2022
Apprendiamo dalla redazione “L’Edicola del sud” le intenzioni della regione Puglia di assumere subito circa 1000 infermieri Bari 25 febbraio 2022. Raddoppiano le assunzioni di infermieri in Puglia, rispetto ai…
Leggi di più
Covid. Draghi: “Lo stato di emergenza non sarà prorogato oltre il 31 marzo. Da allora via il sistema a colori, stop a quarantena a scuola e a super green pass per attività all’aperto”
Febbraio 24, 2022
Il presidente del Consiglio annuncia la road map della fine delle restrizioni: “Le scuole resteranno sempre aperte per tutti esaranno infatti eliminate le quarantene da contatto. Cesserà ovunque l’obbligo delle…
Leggi di più
Concorsi e Avvisi
ASL Modena: concorso congiunto per 26 infermieri. Al via le domande, gruppo Telegram con esercitazioni on line
Gennaio 23, 2022 - Segreteria
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventisei posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie. Concorso pubblico, per…
Leggi di più
Emergenza Covid a Napoli. Cardarelli: avviso pubblico per 20 infermieri
Gennaio 16, 2022 - Segreteria
In esecuzione della Delibera n° 16 del 12/01/2022 è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di n° 20 incarichi a tempo determinato, per mesi 6 eventualmente rinnovabile,…
Leggi di più
Graduatoria Concorso 566 posti infermieri Regione Puglia
Gennaio 15, 2022 - Redazione
Si Allega Graduatoria Concorso 566 Posti Infermieri
Leggi di più
E’ stata approvata in giornata la graduatoria riformulata con la definitiva nomina dei vincitori del concorso per 566 infermieri
Gennaio 14, 2022 - Segreteria
La graduatoria è formata da 4289 infermieri tra cui i 566 infermieri risultati vincitori. I posti assegnati ai vincitori vengono così suddivisi in base alla propria preferenza indicata al momento…
Leggi di più
FVG: Concorso pubblico per 130 infermieri. Al via le domande
Gennaio 4, 2022 - Segreteria
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 130 posti di infermiere, categoria D, per le aziende del servizio sanitario regionale del Friuli-Venezia Giulia. Il concorso è svolto…
Leggi di più
Veneto, Azienda Zero: concorso per 752 infermieri. Al via le domande
Gennaio 2, 2022 - Segreteria
In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 852 del 29/11/2021, è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura din. 752 posti diCOLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO –INFERMIERE –…
Leggi di più
Pagina degli Eventi ECM

Sul sito OPI Lecce troverai una lista aggiornata di Eventi ECM anche FAD

Vedi gli Eventi ECM
Fondo Solidarietà #NOICONGLIINFERMIERI
Collegati
Seguici sui nostri Social
Scarica Bollettino Quota Annuale
Scarica Bollettino
Contatta l'Ordine degli Infermieri di Lecce

Per contattare l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecce puoi inviare una mail a:

segreteria@opilecce.it

oppure telefonicamente al

0832 300508

oppure collegati al sito

www.opilecce.it

Facebook Twitter Instagram Telegram
Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecce
Via Redipuglia, 3 CAP 73100, Lecce
@Copyright OPI Lecce - Managed by Redazione OPI Lecce
Modifica la tua iscrizione alla Newsletter    |    View online