Alessandria: concorso pubblico per la copertura di ottanta posti di infermiere

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.

Data:
6 Novembre 2022

Alessandria: concorso pubblico per la copertura di ottanta posti di infermiere

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 80 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere.

Posti da assegnare a strutture di assistenza territoriale e di degenza ospedaliera attive h24 per 7 giorni su 7, anche in regime di pronta disponibilità. Concorso indetto in forma congiunta tra l’a.o. ss. Antonio e biagio e c. Arrigo e l’asl AL.

POSTI: N. 80 DI CUI:

  • N. 35 UNITA’ PER L’AO ALESSANDRIA, da assegnare a strutture di degenza ospedaliera attive H24 per 7 giorni su 7, anche in regime di pronta disponibilità;
  • N. 45 UNITA’ PER L’ASL AL, da assegnare a strutture di assistenza territoriale e/o di degenza ospedaliera attive H24 per 7 giorni su 7, anche in regime di pronta disponibilità.

L’apertura delle strutture H24 per 7 giorni su 7 comporta, per il dipendente assegnato, la distribuzione uniforme dell’orario di lavoro in turni diurni, notturni, festivi e la possibile attivazione del servizio in pronta disponibilità, con l’obbligo, in caso di chiamata, di raggiungere la sede di lavoro in tempi immediati, stabiliti dalla regolamentazione aziendale. Al predetto profilo professionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle vigenti disposizioni di legge, dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale del comparto del Servizio sanitario Nazionale, nonché dagli accordi sindacali nazionali in vigore per il personale del Servizio Sanitario Nazionale.

Le domande di ammissione al concorso, dovranno essere prodotte mediante procedura telematica.

MODALITÀ DI TRASMISSIONE MEDIANTE PROCEDURA TELEMATICA Fase 1: registrazione del/della partecipante al sito aziendale Collegarsi al sito internet: https://ospedalealison.iscrizioneconcorsi.it/ Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti.

Scade il 4 dicembre 2202. Per info www.ospedale.al.it

Redazione NurseTimes

Ultimo aggiornamento

6 Novembre 2022, 16:47

Commenti

Nessun commento

Rispondi