Concorso per 20 posti di infermiere presso l’ASP “Reggio Emilia – Città della Persone”

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n.

Data:
12 Agosto 2022

Concorso per 20 posti di infermiere presso l’ASP “Reggio Emilia – Città della Persone”

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 20 posti a tempo pieno vacanti in organico nel profilo di infermiere

L’estratto del bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 59 del 26 luglio 2022. La selezione pubblica, per esami, è finalizzata alla copertura di 20 posti di infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui 6 posti riservati ai volontari delle Forze armate.

I candidati interessati a partecipare devono inoltrare domanda in carta semplice utilizzando esclusivamente il modulo fac-simile allegato al bando, indirizzata al Dirigente Area Risorse dell’ASP “Reggio Emilia – Città delle Persone”, Via P. Marani n. 9/1 – 42122 Reggio Emilia entro le ore 12 del giorno 25 agosto 2022 mediante una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo dell’ASP “Reggio Emilia – Città delle Persone”;
  • servizio postale tramite raccomandata A/R;
  • Posta Elettronica Certificata (PEC): esclusivamente dall’indirizzo PEC del richiedente all’indirizzo asp.re@pcert.postecert.it

Si ricorda ai candidati che l’iscrizione alla procedura concorsuale è subordinata al pagamento della tassa di segreteria di 10,33 euro.

Redazione NurseTimes

Allegato

CONCORSO-INFERMIERI-bando_signed_220727112140Download

Ultimo aggiornamento

12 Agosto 2022, 17:04

Commenti

Nessun commento

Rispondi