Ospedale “Sacra Famiglia” Fatebenefratelli – di Erba (CO): concorso pubblico per 17 infermieri. Gruppo Telegram e corso gratuito

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.

Data:
1 Maggio 2022

Ospedale “Sacra Famiglia” Fatebenefratelli – di Erba (CO): concorso pubblico per 17 infermieri. Gruppo Telegram e corso gratuito

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 17 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere (cat. D) presso l’ospedale «Sacra Famiglia» Fatebenefratelli di Erba (CO)

Si rende noto che in esecuzione della deliberazione n. 12/22 del 7 febbraio 2022, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato per n. 17 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (cat. Erba (CO).

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E DELLA DOCUMENTAZIONEAdvertisementshttps://www.youtube.com/subscribe_embed?usegapi=1&channelid=UCUBDvnqEl-5koEgFKTMyabg&layout=default&count=default&origin=https%3A%2F%2Fnursetimes.org&gsrc=3p&ic=1&jsh=m%3B%2F_%2Fscs%2Fabc-static%2F_%2Fjs%2Fk%3Dgapi.lb.it.AQbzdEWbnA8.O%2Fd%3D1%2Frs%3DAHpOoo9xLc7flSeuQst7cUK1NYMxLZNkGg%2Fm%3D__features__#_methods=onPlusOne%2C_ready%2C_close%2C_open%2C_resizeMe%2C_renderstart%2Concircled%2Cdrefresh%2Cerefresh%2Conload&id=I0_1651392500465&_gfid=I0_1651392500465&parent=https%3A%2F%2Fnursetimes.org&pfname=&rpctoken=24936179

I concorrenti dovranno far pervenire alla Direzione Risorse Umane e Organizzazione, entro il  29 maggio 2022 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica (4° serie speciale) n.34 del 29-04-2022), la seguente documentazione:

  • la domanda di ammissione, prodotta tramite procedura on-line, stampata e firmata con allegata copia del documento di identità;
  • La domanda di ammissione al concorso deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura on-line (pena l’esclusione dalla procedura) con le modalità descritte nel presente bando (paragrafo “Procedura on line di compilazione della domanda e del curriculum”). Eventuali titoli (carriera, accademici e di studio, pubblicazioni e titoli scientifici, curriculum formativo e professionale) non compresi nelle autocertificazioni rese in sede di iscrizione on-line non saranno valutati.
  • la ricevuta di versamento del contributo per la partecipazione al concorso;
  • eventuali pubblicazioni possedute (edite a stampa):
    • Le pubblicazioni devono essere prodotte in copia semplice con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (accompagnata da fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità) che ne attesti la conformità all’originale. In alternativa le pubblicazioni possono essere prodotte in originale o copia autenticata.
  • eventuale documentazione attestante l’equivalenza ai titoli italiani dei propri titoli di studio conseguiti all’estero (decreto di equiparazione ecc.):
  • eventuale documentazione attestante il riconoscimento di servizi prestati all’estero (decreto di
  • equiparazione ecc.):
  • eventuali certificazioni comprovanti la necessità di ausili/tempi aggiuntivi (candidati portatori di disabilità):
  • copia di un documento di identità in corso di validità;
  • elenco, in triplice copia, datato e firmato dei documenti presentati.

Entra nel gruppo telegram dedicato

https://t.me/+wMxrNVJd3Fc5MmI0

e potrai ricevere gratuitamente un corso di preparazione.

Redazione NurseTimes

Allegatobando-infermieri-bresciaDownload#NurseTimes – Giornale di informazione Sanitaria

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:

https://www.facebook.com/NurseTimes.NT/

Ultimo aggiornamento

1 Maggio 2022, 08:14

Commenti

Nessun commento

Rispondi