ASL Taranto: Avviso Pubblico per incarichi di Infermiere

In esecuzione della Deliberazione del D.G.

Data:
24 Giugno 2021

ASL Taranto: Avviso Pubblico per incarichi di Infermiere

In esecuzione della Deliberazione del D.G. n. 1352 del 14/06/2021 è indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato di CPS Infermiere, Cat D.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA TERMINE E MODALITA’

La domanda di ammissione al presente avviso, dovrà essere presentata, pena esclusione, entro il termine perentorio del 10° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, esclusivamente in forma telematica, via internet, connettendosi al seguente indirizzo web: https://www.gestioneconcorsipubblici.it/asltaranto e compilando lo specifico modulo elettronico on – line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute per le tre fasi:

  1. Registrazione candidato;
  2. Compilazione domanda in formato elettronico;
  3. Inoltro domanda. Il candidato dopo aver compilato la domanda in formato elettronico, dovrà stamparla, firmarla e inoltrarla on line tramite la funzione “inoltro” disponibile al medesimo indirizzo.

 La data di trasmissione della domanda via internet è stabilita e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata dal sistema al termine dell’inoltro. L’eventuale annullamento e/o reinoltro della domanda potrà essere effettuato entro il termine ultimo fissato per la scadenza stabilito dal presente bando.

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 78 del 17-6-2021, scade il 27 giugno p.v.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando avviso pubblico infermieri

Ultimo aggiornamento

24 Giugno 2021, 20:43

Commenti

Nessun commento

Rispondi