AUSL Ferrara: avviso pubblico per infermiere

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei di collaboratore professionale sanitario – infermiere (cat.

Data:
24 Maggio 2021

AUSL Ferrara: avviso pubblico per infermiere

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei di collaboratore professionale sanitario – infermiere (cat. D) per esigenze dell’Azienda Usl Di Ferrara

Per l’invio della domanda sono previste le seguenti modalità:

  • trasmissione tramite il servizio postale a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI FERRARA con sede in – Via A. Cassoli n. 30 – 44121 FERRARA. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante. Non saranno comunque ammessi all’avviso i concorrenti le cui domande, ancorché presentate nei termini all’Ufficio Postale accettante, perverranno all’Ufficio Protocollo dell’Azienda USL con un ritardo superiore a 7 giorni.
  • trasmissione tramite utilizzo della casella di posta elettronica certificata, entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo risorseumanegiuridico@pec.ausl.fe.it. L’oggetto del messaggio, dovrà contenere la dicitura “contiene domanda all’avviso pubblico ……… (indicare nome e cognome”” Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata PERSONALE. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale. Sarà cura del candidato verificare l’avvenuta consegna della domanda inviata tramite l’utilizzo di posta PEC mediante la verifica di recezione delle ricevute di accettazione e consegna. L’Amministrazione non assume responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei files La domanda deve essere inviata tassativamente in un unico file in formato PDF

La domanda, debitamente sottoscritta., e i relativi allegati. deve essere inviata tassativamente in un unico file in formato PDF E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

La domanda di partecipazione all’avviso e il correlato curriculum formativo professionale devono essere presentati compilando esclusivamente il form allegato. Qualunque altra forma di presentazione della domanda e/o del curriculum formativo-professionale, determineranno l’esclusione dalla procedura in oggetto.

Redazione Nurse Times

AllegatoBando-infermieri AUSL FerraraDownload

Fac simile domanda

Ultimo aggiornamento

24 Maggio 2021, 20:51

Commenti

Nessun commento

Rispondi