A.O.U. Policlinico “Giaccone” di Palermo: avviso pubblico per infermiere

AVVISO PUBBLICO IN URGENZA, PER EMERGENZA COVIDE MANTENIMENTO LEA, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI INFERMIEREIn esecuzione alla deliberazione n.

Data:
2 Maggio 2021

A.O.U. Policlinico “Giaccone” di Palermo: avviso pubblico per infermiere

AVVISO PUBBLICO IN URGENZA, PER EMERGENZA COVIDE MANTENIMENTO LEA, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI INFERMIERE
In esecuzione alla deliberazione n. 456 del 30-04-202 dichiarata immediatamente esecutiva, è indetto in urgenza, per fronteggiare l’emergenza Covid e mantenimento LEA, un avviso pubblico per il conferimento di incarichi temporanei per Infermiere con decorrenza immediata, con immissione in servizio non oltre giorni 2 (due) dalla data di convocazione, previa sottoscrizione del contratto di lavoro eventualmente prorogabile, al fine di sopperire ad eventuali carenze di detto personale e salvaguardare i minimi livelli essenziali di assistenza (LEA).

La mancata sottoscrizione del contratto o la mancata disponibilità all’immissione in servizio entro i 2 giorni, come sopra specificato, equivarranno a rinuncia.

Eventuale rinuncia alla presa di servizio sarà valutata a titolo di responsabilità pre-contrattuale e determinerà il pagamento di una penale pari a giorni 15 di retribuzione.
Atteso la natura della procedura, caratterizzata dall’estrema urgenza, la data di immissione in servizio non potrà essere posticipata per nessun motivo, neanche ove dovesse essere necessario osservare il periodo di quarantena e/o effettuare il tampone.

Al fine di non creare disservizi agli Enti e alle Aziende del Servizio Sanitario Nazionale, il candidato alla data di presentazione della domanda non deve essere in servizio in alcun Ente o Azienda del Servizio Sanitario Nazionale.
Il reperimento in urgenza verrà realizzato attraverso la formazione di un elenco secondo l’ordine cronologico, data/ora/minuto, di trasmissione delle domande di partecipazione al presente Avviso che potrà avvenire esclusivamente a mezzo PEC.

A parità di arrivo secondo l’ordine cronologico individuato nel supporto informatico come sopra specificato sarà preferito il candidato più giovane

REQUISITI DI AMMISSIONE
I seguenti requisiti di ammissione alla presente procedura d’urgenza devono essere posseduti alla data di scadenza del bando e autocertificati ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 446 del 28/12/2000, nella consapevolezza

Al fine di non creare disservizi agli Enti e alle Aziende del Servizio Sanitario Nazionale, il candidato alla data di presentazione della domanda non deve essere in servizio in alcun Ente o Azienda del Servizio Sanitario Nazionale. Non può accedere il personale che goda del trattamento di quiescenza

Presentazione delle domande
Come da delibera di indizione del presente avviso, l’invio delle domande deve essere effettuato esclusivamente dalle ore 9.00.00 del giorno 11 Maggio 2021 alle ore 8:59:59 del giorno 13 Maggio 2021 a seguito della pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale di questa AOUP Paolo Giaccone ai Palermo www.policlinico.pa.it nella pagina concorsi in itinere.

Le domande pervenute fuori dai termini su specificati non saranno prese in considerazione.

Dopo la scadenza del termine finale non sarà possibile:

a) Inviare domande di partecipazione

b) Produrre altri titoli o documentazione a corredo della domanda c) Effettuare rettifiche e/o integrazioni.

La domanda ed relativi allegati devono essere inviati in un unico file in formato pdf, si specifica inoltre che non saranno quindi valutati files inviati in formato diverso dal pdf.

L’amministrazione non assume responsabilità in caso di impossibilità di apertura del file.

Il candidato deve inviare la domanda di partecipazione, firmata digitalmente o con firma autografa (scansionata e corredata da documento d’identità valido), indirizzandola al Legale Rappresentante di quest’AOUP, esclusivamente a mezzo PEC e nel rispetto dei termini previsti, alla casella posta elettronica certificata (PEC) di questa Azienda concorsi@cert.policlinico.pa.it

L’oggetto della PEC dovrà essere il seguente:
AVVISO PUBBLICO URGENTE PER INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE CPS INFERMIERE – nome e cognome del candidato.

Le PEC che non riporteranno testualmente l’oggetto sopraindicato compreso il nome e cognome non saranno prese in considerazione.

Per l’invio informatico il candidato dovrà utilizzare una casella elettronica certificata (PEC) riconducibile all’aspirante candidato, qualora sia inviata da casella elettronica certificata (PEC) non riconducibile all’aspirante candidato deve essere allegata copia del documento di identità personale datato e firmato. L’indirizzo PEC utilizzato per l’invio della domanda servirà per qualsiasi comunicazione da parte dall’Azienda al candidato.

Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione all’avviso e, pertanto, non saranno ritenute valide le domande di partecipazione all’avviso presentate con modalità diverse da quella sopra indicata o ad altri indirizzi pec/mail, pena l’esclusione. Non sarà ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopraindicato.

Redazione Nurse Times

Allegato

Avviso-pubblico-per-emergenza-Covid-per-InfermieriDo

Ultimo aggiornamento

2 Maggio 2021, 18:26

Commenti

Nessun commento

Rispondi