EMERGENZA COVID: L’OPI DI LECCE DONA CONFEZIONI DI CREME NIVEA AGLI INFERMIERI LECCESI

Il gesto di solidarietà dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecce L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecce ha deciso di donare delle confezioni di crema Nivea, importate in Italia dall’azienda multinazionale tedesca Beiersdorf, che tramite la FNOPI sono arrivate a tutti gli OPI d’Italia per procedere allo smistamento.

Data:
10 Dicembre 2020

EMERGENZA COVID: L’OPI DI LECCE DONA CONFEZIONI DI CREME NIVEA AGLI INFERMIERI LECCESI

Il gesto di solidarietà dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecce

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecce ha deciso di donare delle confezioni di crema Nivea, importate in Italia dall’azienda multinazionale tedesca Beiersdorf, che tramite la FNOPI sono arrivate a tutti gli OPI d’Italia per procedere allo smistamento.

La loro distribuzione, in pacchi sigillati da 4 pezzi ciascuno, sarà effettuata agli Infermieri che svolgono la loro attività nei servizi e nelle unità operative Covid dell’ASL di Lecce.

Un gesto simbolico ma tangibile, per rafforzare il messaggio di massima vicinanza e attenzione al personale infermieristico impegnato nella lotta contro il Coronavirus.

La distribuzione avverrà nelle prossime settimane a cura dei Consiglieri e Revisori dei Conti dell’OPI di Lecce.

La consegna delle creme Nivea vuole essere un gesto di solidarietà per essere vicini agli Infermieri impegnati nelle situazioni a rischio di esposizione da Coronavirus

Ultimo aggiornamento

10 Dicembre 2020, 12:32

Commenti

Nessun commento

Rispondi